FAQ

1. Come trovare un articolo?

Per trovare un articolo basta, selezionare una categoria sul menu a sinistra per raggiungere i vari settori merceologici, e cercare all''interno di essi. Oppure puoi farti aiutare dalla comoda funzione "Ricerca veloce", ubicata nella colonna a sinistra, che ti consente di ricercare un prodotto o una descrizione, un nome o una marca e ricercarla all'interno del nostro negozio, se vuoi puoi usare la ricerca avanzata che ti permette di cercare un prodotto in determinate categorie sia per nome che per prezzo o data di inserimento.

2. Come acquistare?

Comprare da B.M.S. Beauty & Medical Services è semplice ma bisogna essere prima registrati. La registrazione è completamente gratuita e permetterà al cliente di avere una password che consentirà di accedere al nostro negozio. Per acquistare un determinato prodotto occorre semplicemente inserire le quantità desiderate premere il tasto COMPRA. Il prodotto verrà immesso nel carrello, e, seguendo le indicazioni si verrà guidati sino al termine dell'operazione.

3. Come pagare?

Per pagare la merce acquistata può scegliere tra le seguenti modalità:

Bonifico Bancario Anticipato:
questa modalità permetterà di risparmiare i diritti di contrassegno al corriere risultando anche più comoda. Ormai tutti gli istituti bancari permettono di effettuare bonifici via Web. Con questa opportunità potrai acquistare on line senza recarti in banca. Per rendere più veloce l'evasione dell'ordine basta inviare la contabile del bonifico via fax allo 035 / 0772353 oppure con scansione via e-mail a info@bms-italy.it .
Il Bonifico Bancario dovrà essere emesso a favore di:
B.M.S. di E.Deiana - c/o BANCA SELLA SpA
IBAN: IT 34 L 0326 8223 00052 75836 4230
N.B.:Prima di effettuare un bonifico attendere in ogni caso la conferma da parte di un commerciale di B.M.S. Beauty & Medical Services. Qualsiasi pagamento effettuato senza autorizzazione non sarà comunque restituito e darà al cliente un credito da spendere presso il nostro negozio.
Si ricorda che per l'evasione dell'ordine bisogna aspettare l'avvenuto accredito della somma presso il ns. C/C bancario!
N.B. la spedizione della merce pagata con bonifico bancario avverrà esclusivamente solo dopo che B.M.S. Beauty & Medical Services avrà ricevuto conferma dell'avvenuto pagamento. Se tale conferma non perverrà da parte del cliente si aspetteranno i tempi tecnici che gli istituti bancari prenderanno per comunicarci l'avvenuto pagamento.

Contrassegno al corriere:
l'importo verrà pagato al corriere in contanti o con assegno circolare. Non si accetteranno assegni bancari e assegni postali.

PayPal:
L'importo verrà pagato attraverso il circuito PayPal, a cui il Cliente dovrà essere registrato.

Carta di Credito:
Con qualsiasi tipo di carta di credito, seguendo le indicazioni riportate nelle modalità di pagamento.

4. Come avviene la fatturazione?

La fattura commerciale viene emessa contestualmente alla spedizione dell'ordine, e viaggia con esso sottoforma di FATTURA ACCOMPAGNATORIA, emessa sulla P. Iva del cliente o, laddove mancasse sul suo Cod. Fiscale. In casi particolari (spedizioni incomplete) verrà emesso D.D.T. (documento accompagnatorio), al quale seguirà FATTURA DIFFERITA.

5. Come può aiutarmi il Servizio Clienti?

Puoi contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo un e-mail ad info@bms-italy.it o inviandoci un fax (035 683207) dal Lunedì alla Domenica dalle 09.00 alle 19.00.

6. Come sono strutturati i prezzi sul vostro sito?

L'ottimizzazione relativa alla gestione del magazzino e alle modalità di vendita, il risparmi sui costi di distribuzione, il risparmio dei costi di gestione del personale si flettono sui nostri margini di profitto: ti offriamo prezzi bassi su tutti i nostri prodotti.
Con B.M.S. Beauty & Medical Services puoi risparmiare comunque denaro e tempo ( pensa alla possibilità di trovare un negozio con quasi 5000 articoli, aperto 24 ore su 24 ogni giorno dell'anno e a quello che spenderesti prendendo la macchina e andando in giro per numerosi negozi a cercare un articolo che probabilmente non hanno!)

7. Quali opzioni di spedizione sono disponibili?

Le spedizioni di qualsiasi merce ordinata presso il nostro negozio avverrà solo ed esclusivamente a mezzo corriere. Tutti gli ordini per i quali sarà richiesto a mezzo e-mail, via fax o telefonicamente, una modalità di trasporto differente non verranno accettati.

8. Quali sono le tariffe applicate dal corriere per le spese di trasporto?

Per conoscere le tariffe vedi il capitolo "Spedizioni / Consegne"

9. Quali sono i tempi e le modalità di consegna del prodotto?

Tempi di consegna: l'ordine di un prodotto presente in magazzino viene evaso max. in 48/72 ore. Per prodotti in arrivo i tempi sono indicati sul sito e sarà possibile effettuare una prenotazione. Inoltre sarà possibile anche ordinare un prodotto. Questa opzione richiederà sicuramente tempi più lunghi ma darà la possibile acquistare anche prodotti difficilmente reperibili.

10. Come posso applicare il diritto di recesso?

Vedi il capitolo "Condizioni Generali".

11. Quale è il trattamento dei dati da voi applicato?

Vedi il capitolo "Privacy"