TEXT_CART_EMPTY
B.M.S. Store
SHOPPING_BAG_CART Carrello
prodotti 0
Totale 0.00EUR
Categorie 
IPL Xenon LampsOCCASIONI - USATOALCOOL TESTERCHIRURGIA e MEDICINAFISIOTERAPIAMEDICINA ESTETICAVETERINARIAVISITA ed AMBULATORIALIPRONTO SOCCORSOESTETICA PROFESSIONALELAMPADE ABBRONZANTIABBRONZATURA SPRAYPODOLOGIASTERILIZZAZIONEFORNITURE OSPEDALIEREPEDANE VIBRANTIBILANCE PROFESSIONALIINDUMENTI DIMAGRANTIDOMICILIARIAccessori e Ricambi Vari
Produttori 
Info sul produttore 
DENTAL_X
Altri prodotti
Programma di affiliazione 
Affiliati Log In

Informazioni su affiliazione

Affiliazione FAQ
Informazioni 
Privacy

Spedizioni/Consegne

Condizioni Generali

Point Program FAQ

F.A.Q.

Contattaci
Piu' venduti 
01.Autoclave ATOMA
Novita' Altro
Occhiali Operatore IPL
Occhiali Operatore IPL
72.00EUR
---------
R.F. VISO e CORPO Portatile
R.F. VISO e CORPO Portatile
6,500.00EUR
---------
Radio Frequenza VISO e CORPO
Radio Frequenza VISO e CORPO
7,500.00EUR
---------
NIFEA VAPOR
NIFEA VAPOR
7,500.00EUR
---------
Lettino ad Acqua NINFEA
Lettino ad Acqua NINFEA
5,700.00EUR
---------
Luce Pulsata IPL_Beauty
Luce Pulsata IPL_Beauty
10,500.00EUR
---------
SCRUBBER F-27
SCRUBBER F-27
800.00EUR
---------
Poltrona Podo 3 Motori T-206
Poltrona Podo 3 Motori T-206
1,600.00EUR
---------
Poltrona Lettino T-219
Poltrona Lettino T-219
750.00EUR
---------
AUTOCAVE Classe B mod. BMS/STE8l-B
AUTOCAVE Classe B mod. BMS/STE8l-B
2,990.00EUR
---------
Offerte Altro
Doccia Solare EXTRO' 42 /120
Doccia Solare EXTRO' 42 /120
10,900.00EUR
7,300.00EUR
---------
Doccia Solare A.P. Extrò 30
Doccia Solare A.P. Extrò 30
27,550.00EUR
16,500.00EUR
---------
Magnetoterapia MAGNETO Base Plus
Magnetoterapia MAGNETO Base Plus
390.00EUR
312.00EUR
---------
Elettrosauna THERMO STIM WELLNESS SYSTEM
Elettrosauna THERMO STIM WELLNESS SYSTEM
2,190.00EUR
1,752.00EUR
---------
Elettrosauna PHYSIO PLUS SYSTEM
Elettrosauna PHYSIO PLUS SYSTEM
1,230.00EUR
984.00EUR
---------
LETTINO 1 SNODO 00007
LETTINO 1 SNODO 00007
380.00EUR
280.00EUR
---------
LETTINO 2 SNODI 00027
LETTINO 2 SNODI 00027
450.00EUR
320.00EUR
---------
LETTINO 1 Snodo ELETTRICO 01007
LETTINO 1 Snodo ELETTRICO 01007
1,300.00EUR
960.00EUR
---------
LETTINO 2 Snodi ELETTRICO 01027
LETTINO 2 Snodi ELETTRICO 01027
1,550.00EUR
1,120.00EUR
---------
Tavole Optometriche LUMINOSE
Tavole Optometriche LUMINOSE
220.00EUR
187.00EUR
---------
Newsletter 
Nota: Se sei Registrato vai al Mio Account per registrarti.

Indirizzo E-Mail:

Tuo Nome:
 

Autoclave ATOMA

Product stats Dettagli prodotto
Products name Articolo: Autoclave ATOMA
Products model Modello: DX/102210X
Products price Prezzo: 3,900.00EUR 3,120.00EUR
In stock Quantita':  Quantita' limitata
Warranty Garanzia:1 Anno di garanzia.
 
Add Autoclave ATOMA to del.icio.us Add Autoclave ATOMA to Digg Add Autoclave ATOMA to Ekstreme Add Autoclave ATOMA to Facebook Add Autoclave ATOMA to Furl Add Autoclave ATOMA to Google Add Autoclave ATOMA to Newsvine Add Autoclave ATOMA to Reddit Add Autoclave ATOMA to Technorati Add Autoclave ATOMA to Twitter Add Autoclave ATOMA to Yahoo myWeb Add Autoclave ATOMA to Stumbleupon
Products info Informazioni prodotto

ATOMA

La sterilizzazione intelligente

L‘autoclave Atoma risponde alle esigenze di una sterilizzazione rapida ed efficace di tutto lo strumentario chirurgico.
Nata dalla esperienza di una azien­da leader nel settore della sterilizza­zione Atoma coniuga in un design compatto ed elegante le esigenze di sterilizzazione di un moderno studio medico con le esigenze di conteni­mento dei costi e dei consumi.
Atoma é dotata di uno speciale sistema di riscaldamento che favori­sce una maggiore circolazione del vapore e consente di ottenere prestazioni eccellenti con minori consumi.
Per eliminare la presenza di aria l’autoclave Atoma è dotata di un sistema elettronico di espulsione. Grazie a questo sistema che replica l’azione di una pompa è possibile garantire una sterilizzazione rapida e sicura. Inoltre la silenziosità della azione termodinamica consente il posizionamento dell’autoclave anche vicino al posto operatorio.
Il totale automatismo e la presenza di 4 programmi prememorizzati consentono un’utilizzazione semplice e sicura anche a personale inesperto.
Il sistema di controllo computerizzato elimina i rischi derivanti da malfunzionamento a da errori umani e semplifica ed accelera le operazioni di assistenza.
L‘applicazione delle più moderne tecnologie informatiche introduce nuovi standard di qualità in tema di collaudo, certificazione e assistenza tecnica.
Il nuovo modello ATOMA PLUS é dotato di una speciale pompa e di un filtro batteriologico per garantire una asciugatura perfetta e rapida.
Semplice, rapida e sicura
STERILIZZAZIONE AUTOMATICA
Il sistema di sterilizzazione Atoma è completamente automatico. Per eseguire un ciclo di sterilizzazione è sufficiente selezionare un programma e premere il tasto di avvio.
Durante il ciclo tutte le fasi di sterilizzazione e asciuga­tura sono controllate da un potente microprocessore e visualizzate sul display.
Qualunque pro­blema riscontrato viene indicato all’operatore con segnalazioni acustiche e visi­ve sul display.
Alla fine del ciclo l’autoclave si spegne automatica­mente evi­tando il rischio di sovrari­scaldamento.
AMPIA CAPACITÀ DI CARICO E BASSI CONSUMI
L’ampia camera di sterilizzazione da 18 lt e la dotazione di 4 trays in alluminio anodizzato forato con­sentono di sterilizzare con un solo ciclo molto materiale.
Le caratteristiche meccaniche della camera, il rivestimento in fibra cera­mica e lo speciale sistema di riscaldamento permettono di eseguire cicli più rapidi con un assorbimento elettrico estremamente basso.
STERILIZZAZIONE RAPIDA
Per accelerare la rapidità del ciclo di sterilizzazione la macchi­na prevede un preriscaldamento della camera fina a 100°C. Con la camera preriscaldata il tempo medio di sterilizzazione per lo strumentario chirurgico è di circa 15-20 minuti. Il tempo può variare in funzione della quantità del carico.
DISPLAY INTERATTIVO
Il display è stato realizzato per visualizzare in modo chiaro tutte le informazioni riguardanti il ciclo. Le eventuali anomalie ven­gono visualizzate per semplificare le operazioni di manutenzione e di assistenza.
La disposizione inclinata con­sente una facile visione anche da posizioni angolate.
STERILIZZAZIONE SICURA
La tecnica di controllo compute­rizzato e l’impiego di materiali e tecnologie all’avanguardia con­sentono di garantire la massima sicurezza ed affidabilità. Atoma è dotata di un sistema automatico di auto-diagnosi e ricerca guasti che riduce i rischi di malfunzionamento.
Lo spegnimento automatico a fine ciclo elimina il rischio di sovra riscaldamento e consente di effet­tuare il cosiddetto ciclo notturno. Il portello a triplice sicurezza eli­mina il rischio di aperture acci­dentali durante la sterilizzazione.
4 PROGRAMMI AUTOMATICI
L’autoclave è dotato di 4 pro­grammi di sterilizzazione. I primi 3 programmi sono prememoriz­zati e i disegni sui pulsanti raffi­gurano in modo chiaro il tipo di materiale sterilizzabile:
•          strumenti sciolti
•          strumenti imbustati
•          pacchi chirurgici e tessuto.
Il programma Special consente invece all’operatore di effettuare cicli speciali.
 
 
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Misure esterne                                    L 443 x P 562 x H 428
Misure della camera                Ø 240 x P 384
Capacità della camera                        18 lt
Peso netto:                             49 Kg
Assorbimento massimo           1600 W
Assorbimento medio              600 W
Tensione dì alimentazione      230/110
Frequenza                              50/60Hz
Fusibili                                                 2x8 (2x20) AT
 
•          Vuoto termodinamico
•          Riscaldamento differenziato
•          Automatismo totale
•          Autodiagnosi e ricerca guasti
•          Autospegnimento a fine ciclo
•          Display interattivo
•          Portello a tripla sicurezza
•          Coibentazione antiscottatura
•          Nr 1 serbatoio INOX da 5,2 Lt.
•          Collegamento per computer
•          Collegamento per stampante
•          Pompa di ventilazione (Atoma Plus)
•          Filtro batteriologico (Atoma Plus)
•          Norma CE 93/42
•          Classe S (pr EN 13060)
 

Programmi
Parametri
Indicazioni per l’Uso
1
Unwrapped
134°C – 4 min. – 1 Vuoto
Indicato per la sterilizzazione di materiale sciolto (non imbustato)
2
Wrapped
134°C – 15 min. – 1 Vuoto
Indicato per la sterilizzazione di materiale imbustato
3
Packs
121°C – 30 min. – 1 Vuoto
Indicato per materiale poroso (Tessuti e Pacchi Chirurgici)
4
Special
A scelta dell’operatore:
- da 105° a 135° C
- da 3 a 99 min.
Consente la libera scelta dei parametri per l’impostazione di cicli speciali di sterilizzazione o disinfezione.
-
Bowie & Dick
134°C–3,5 min. – 1 Vuoto
 

 


Questo prodotto e' stato aggiunto al nostro catalogo il .
Prodotto precedente Prodotto 9 di 13 Prodotto successivo
Categoria Autoclavi Classe "S"
Recensioni Stampa Scheda Quantita':
Prodotti visti di recente
Autoclave ATOMA
Autoclave ATOMA
Autoclave ANDROMEDA VACUUM XP
Autoclave ANDROMEDA VACUUM
Autoclave ANDROMEDA PLUS XP
Autoclave ANDROMEDA PLUS XP
AUTOCAVE Classe B mod. BMS/STE8l-B
AUTOCAVE Classe B mod.
APTICA Plus
APTICA Plus
La visualizzazione attuale:  Autoclave ATOMA

 

  lunedì 21 maggio, 2012     5291993 visite da venerdì 05 novembre, 2004  

Copyright © 2012 B.M.S. di E.Deiana Via Dei Mille, 9 24060 Bagnatica (BG) P.IVA 03683220168 Tel. 035 680121 Fax 035 683207
Powered by GDI Hosting & web Solutions